Cosa hanno in comune un pilota di Formula 1 e il CEO di un azienda? Cosa rende simili il team di un Gran Premio di successo e quello di un impresa di eccellenza? Potremmo dire tutto: determinazione, coraggio, competenza, collaborazione, ricerca del miglioramento continuo, chiarezza degli obiettivi, un contesto di imprevedibilità a volte estremo, ma più di ogni altra cosa entrambi si trovano tutti i giorni di fronte alla stessa sfida: competere per vincere!

Giorgio Terruzzi, giornalista sportivo già Vice-direttore della testata Sport Mediaset, ci propone un viaggio nell’esperienza di grandi imprenditori quali Enzo Ferrari e Bernie Ecclestone e nelle vite di campioni quali Ayrton Senna, Schumacher e Valentino Rossi, analizzando le tecniche e gli strumenti sviluppati sulle piste di gara applicabili alle organizzazioni aziendali.

Attraverso concetti guida trasversali ai due mondi, Terruzzi evidenzia come creare la sinergia vincente tra talento, strategia e tecnologie all’avanguardia e le leve che il CEO può attuare per avere una squadra altamente performante e orientata ad una posta in gioco che non è solo la gloria, ma il profitto economico e la leadership di mercato.
 

Per i soci dell'executive club la partecipazione all'evento è Gratuita.

Per maggiori informazioni contattare

Anna Maria Formicola

club@businessinternational.it
Tel. 06.84.54.12.96

Download Brouchure Executive Club

AT A GLANCE

28/09/16
Anna Maria Formicola tel: 06.84.54.12.96

SPEAKER INCLUDE

GiorgioTerruzzi
Giorgio Terruzzi
Giornalista e dirigente sportivo
View More