Le organizzazioni aziendali sono ecosistemi complessi, con intrinseche difficoltà connesse alla navigazione interna ed esterna degli uomini chiave. Quando viene selezionato un CEO, sia il suo “track record” che la sua “personalità” vengono presi in considerazione.

La passione per il lavoro, il coraggio di accettare una sfida, la voglia di mettersi in gioco, ma anche la capacità di trarre il massimo da ogni relazione, il rischio di aspettare o di andare controcorrente? Qual è il segreto di una carriera di successo e soprattutto si può imparare a costruirla?

Claudo Ceper, 28 anni in Egon Zehnder, attraverso la sua profonda conoscenza di tematiche relative alla employability, all’intelligenza emotiva, al personal brand e al work life balance, mette a fuoco i passaggi chiave per pianificare la crescita professionale del CEO: dal modo giusto di ricercare le opportunità di carriera, alla visibilità personale, dalla valutazione del proprio potenziale, all’analisi delle aree di miglioramento.

Non esiste una ricetta unica, perché gli ingredienti sarebbero troppi e le combinazioni variabili, ma certamente, come dimostrano le storie di CEO di eccellenza in Italia e nel mondo, esistono alcune caratteristiche che accomunano i top performer e un preciso approccio strategico per tracciare un percorso di carriera vincente.

Per i soci dell'executive club la partecipazione all'evento è Gratuita.

Per maggiori informazioni contattare

Anna Maria Formicola

club@businessinternational.it
Tel. 06.84.54.12.96

Download Brouchure Executive Club

AT A GLANCE

08/03/17
Anna Maria Formicola tel: 06.84.54.12.96

SPEAKER INCLUDE

ClaudioCeper
Claudio Ceper
Presidente del Forum della Meritocrazia
Consigliere responsabile del Career Advice della Bocconi Alumni Association
View More