I consumatori e i dipendenti sono sempre più informati, esigenti e volubili. Di fronte a questa realtà, le aziende sono continuamente alla ricerca di modi per migliorare i loro prodotti, i prezzi, i costi e le condizioni di lavoro, ma nonostante gli sforzi i risultati sono spesso modesti.
Tuttavia, ci sono imprese per le quali i clienti e i dipendenti sperimentano sentimenti molto simili a quelli di una relazione d'amore.

Queste organizzazioni hanno alcune caratteristiche e qualità gestionali e umane che consentono di essere in connessione costante con le persone. Apple, Zara, Starbucks, Virgin e Google sono tutti esempi di ciò che significa essere una "società sexy." Hanno costruito la loro personalità perché diventasse un modo di essere e un valore di riferimento irrinunciabile per i propri interlocutori.

Jesus Vega ci parla di queste "imprese sensuali”, delle loro caratteristiche e delle tecniche che usano per raggiungere il cuore del loro pubblico di riferimento. Da un’analisi delle tendenze commerciali del nostro secolo e alla luce dell’attuale congiuntura socio-economica, Vega identifica e propone gli ingredienti e gli strumenti che rendono un’azienda seducente per clienti, collaboratori e investitori e che li conquistano a volte per sempre.
 

Download Brochure Executive Club

AT A GLANCE

25/09/17
Anna Maria Formicola tel: 06.84.54.12.96

SPEAKER INCLUDE

JesusVega
Jesus Vega
Autore del Libro "La Empresa Sensual"
View More