“Concepisco l’azienda come un organismo vivente fondata sul concetto di consapevolezza che abbraccia produzione, rispetto dell’ambiente, persone, risorse e sull’idea del profitto che genera prosperità collettiva”

Niccolò Branca, dal 1990 ha deciso di mettersi in gioco, trascendendo i modelli classici del business. Invece di fermarsi alla “ordinaria amministrazione” dell’impero economico del gruppo, ha iniziato a sperimentare un nuovo modo di fare economia, per approdare ad un’idea di Economia della Consapevolezza, che funziona bene quando ogni sua parte è in salute e in stretta relazione con il tutto, secondo un circolo virtuoso in cui le differenze arricchiscono e non dividono.

L’adozione del codice etico, contro lo sfruttamento minorile, delle donne e del terreno, e il rispetto dell’ambiente, sono il fulcro del suo indirizzo imprenditoriale. Un invito, dunque, a riflettere e praticare un’economia nuova, consapevole, che ci porta ai valori di un capitalismo sano. In sintonia con l’equilibrio di chi si è messo in discussione, iniziando un percorso di autoconoscenza che lo ha portato ad incontri con persone e filosofie arricchenti e alla ricerca dell’approfondimento della scienza della mente.
 

Per i soci dell'executive club la partecipazione all'evento è Gratuita.

Per maggiori informazioni contattare

Anna Maria Formicola

club@businessinternational.it
Tel. 06.80.91.18

Download Brochure Executive Club

AT A GLANCE

26/06/19
Anna Maria Formicola tel: 06.80.91.18

SPEAKER INCLUDE

NiccolòBranca
Niccolò Branca
Presidente e Amministratore Delegato
Gruppo Branca International
View More